Questo film d'animazione non mi ispirava molto e il trailer mi lasciava intendere un film banale con qualche gag divertente, ma niente di più. Invece son contenta di non essermi lasciata ingannare da questo mio giudizio affrettato e d'avergli dato comunque una possibilità gustandomelo alla TV. In questo film d'animazione vediamo diverse storie minori, quelle dei singoli personaggi, che confluiscono magistralmente nella trama centrale, la storia del koala Buster che tenta il tutto per tutto per salvare il suo teatro, frutto di tanti sacrifici di suo padre.
La magia e la forza della musica, dai geniali creatori di Minions, Pets e Cattivissimo me
Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster (Francesco Prando; nell'originale Matthew McConaughey), un Koala proprietario di un teatro decaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Alessandro Campaiola; nell'originale Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Domitilla D'Amico; nell'originale Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Federica De Bortoli; nell'originale Reese Witherspoon); un gorilla gangster (David Chevalier; nell'originale Taron Egerton); e una porcospina punkrock (Chiara Gioncardi; nell'originale Scarlett Johansson).
Venditore:
-
Titolo originale:Sing
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Atmos);Francese (Dolby Atmos);Italiano (Dolby Digital Plus 7.1);Olandese (Dolby Digital Plus 7.1);Romeno (Dolby Digital 5.1);Flammingo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese per non udenti; Olandese; Romeno
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:Il making of di "Sing" - Il ritmo giusto: il montaggio di "Sing" - I profili dei personaggi - Video musicale di "Don't You Worry 'Bout a Thing" - Come si fa un video musicale. Con Tory Kelly - E tanto altro ancora!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
antonio liscio 28 novembre 2017
La Confezione 1 bluray che contiene il film + 3 mini-film che sono estensioni della storia principale. Ottimi tutti i Bonus. La storia c'è tutta, è ben sviluppata e finisce con uno show che riempie le orecchie e il cuore di ottima musica.Impossibile non amare Johnny in "I'm still standing" di Elton. Film davvero carino. Nonostante non siamo esattamente degli appassionati di musical, questo film ha come colonna sonora dei grandi successi, quindi è sia piacevole da vedere che canticchiare le canzoni con i protagonisti del film. COnsigliato per tutta la famiglia, adulti compresi . Se amate la musica, amerete Sing
-
marina checchi 15 luglio 2017
Sing è un film d'animazione davvero interessante, una sorta di musical, ma mai noioso, con una bella storia che da un significato importante...credere in se stessi e provare sempre a raggiungere il proprio desiderio...tutto si può fare se si crede in se stessi. Bello!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it