Sing for the Chaos (Limited Red Coloured Vinyl Edition)
Limited Red Coloured Vinyl Edition
Devil's Gun sono tornati con il loro secondo album "Sing for the Chaos" per mostrare al mondo che cos'è davvero l'Heavy Metal. Questo è il vero affare, nessun fronzolo, senza esclusione di colpi, niente ballads, niente stronzate: Solo puro metallo pesante! 10 tracce per headbanging totale, che farà lavorare i muscoli del collo come mai prima d'ora. Dalla velocità al boogie con melodie, riff taglienti e cori che faranno infiammare le orecchie in tutto il mondo, per i fan di Accept, Judas Priest, Saxon e AC/DC. Gli dei del Metallo sono contenti!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it