Sing Me A Lullaby My Sweet Temptation
Vita o morte. Non esiste una terza opzione. I $uicideboy$ fanno rap come se la loro vita dipendesse da questo, perché in effetti è così. L'hip-hop ha salvato il duo di cugini di New Orleans, Scott Arcenaux Jr. alias $lick Sloth e Aristos Petrou alias Ruby da Cherry, dall'incubo di un quartiere violento e drogato fino a diventare un fenomeno underground. “Sing Me A Lullaby My Sweet Temptation” è il loro terzo album in studio. Durante la loro ascesa, hanno debuttato nella Top 10 della Billboard Top 200 ed hanno totalizzato oltre 2 miliardi di stream. Senza contare che hanno collaborato con tutti, dal vincitore del premio Oscar® Juicy J ai membri dei Korn. Questi riconoscimenti li hanno consacrati come il culto più insorgente, ineluttabile e influente della cultura rap, hip hop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it