Sing Me Some Cry
Nuovo album per Eric Revis, il versatilissimo contrabbassista Chicagoano, a suo agio sia in contesti di raffinatissimo mainstream (Branford Marsalis, Betty Carter) che in progetti più dichiaratamente di ricerca come quelli pubblicati su Clean Feed. "SIng me Some Cry" rappresenta il giusto seguito del precedente e acclamato Parallax. Qui il contrabbassista è alla guida di un quartetto forte della presenza di nomi significativi come Ken Vandermark (sax, clarinetto) Kris Davis (piano) e Chad Taylor (batteria). Una compagine a dir poco adeguata per un bell'album in esatto equilibrio fra forme mainstream e sonorità più avanzate.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it