In occasione del suo decimo anno d’attività Resonance lancia una serie di compilation che offrono agli ascoltatori uno sguardo approfondito nel suo prestigioso catalogo, che spazia da artisti più moderni a giganti di cui l’etichetta ha riscoperto brani fino a quel momento inediti.
"Sing a Song of Jazz: The Best of Vocal Jazz on Resonance" accompagna gli ascoltatori in un viaggio alla scoperta di stelle nascenti del vocal Jazz, come Polly Gibbons e Aubrey Logan, e di vocalist leggendarie come Sarah Vaughan e Shirley Horn. Per l’occasione Resonance si è rivolta per la veste grafica a un illustratore d’eccezione: il giapponese Takao Fujioka, appassionato di Jazz e redattore del mensile di Osaka Way Out West.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it