Singin' To My Baby
Questo LP presenta il sensazionale album di debutto di Eddie Cochran, “Singin’ to My Baby”, originariamente pubblicato dall’etichetta Liberty nel 1957 e da tempo non disponibile su vinile. L’album offre un’introduzione perfetta a questa leggenda del rock & roll, e contiene successi come “Sittin' in the Balcony”, “Mean When I'm Mad”, “One Kiss” e “Stockin's 'N' Shoes”. In questa nuova edizione sono stati aggiunti come bonus altri due brani registrati da Cochran nello stesso periodo: “Pocketful of Hearts” e “Don't Ever Let Me Go”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it