Single ma non troppo è un film apprezzabile ma nulla più di questo. Se dovessi, non lo guarderei più di una volta. Vi dico dunque che non vale la pena comprarlo solo per vederlo un’unica volte. Divertente e fresco ma non un film che valga davvero la pena. La protagonista, interpretata da Dakota Johnson, è un personaggio che purtroppo non crea empatia e il quale risulta parecchio noioso a differenza dell’amica Robin che è divertente, ingenua anche se a tratti volgare. Il problema della protagonista è che nonostante non voglia più avere relazioni dopo una scottatura, si ritrova indecisa tra due ragazzi. Questa cosa non mi è affatto piaciuta perché rende la trama incoerente in tutto e per tutto. L’unica parte decente se devo dire è la fine, oltre che i momenti in cui è resente Robin.
Single ma non troppo
C'è un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi... c'è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. Ken. David. Josh. George. New York è piena di cuori solitari alla ricerca della propria anima gemella: che sia per una lunga storia d'amore, per un'avventura di una notte, oppure per una relazione che sia il giusto compromesso tra le due. E tra flirt via sms, rapporti senza futuro, e avventure occasionali, ciò che accomuna tutti è la necessità di imparare ad essere single ma non troppo, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione.
-
Titolo originale:How to Be Single
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Spagnolo; Francese; Danese; Norvegese; Finlandese; Olandese; Svedese; Islandese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:e-copy; speciale: I pro e i contro di essere single - Rebel Rabble: uno sguardo a Rebel Wilson - La migliore idea vince! È divertente essere single; errori; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it