Singles Collection 2001-2021 (Vinyl Box Set)
Edizione in quintuplo vinile
Indochine sono stati parte della storia della nazione e della musica francese per ben 40 anni, e si apprestano ora a celebrare un percorso artistico infinito, che li ha visti conquistare pubblici e critica in diversi paesi di ogni continente.
La scelta migliore per rendere unica questa celebrazione è la pubblicazione di "Singles Collection (2001 - 2021)": oltre 50 singoli pubblicati nel corso dei decenni, tutti remixati da Mick Guzauski (Daft Punk, Pharrell), disponibili in due volumi, il primo dei quali esce il 28 agosto.
"Singles Collection (2001 - 2021)" sarà disponibile in CD (Deluxe, 2 CD) e vinile (5 vinili) e conterrà un prezioso inedito intitolato “No Celebrations”, composto per l’occasione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it