Per Natale mi sono regalata questa bellissima e completa raccolta dei mitici ABBA. Per una nostalgica come me non ne ho mai abbastanza di CD del gruppo. Lo consiglio anche a chi vuole approcciarsi per la prima volta alla storica band. Ascoltato tutto di fila non annoia e ti puoi anche scatenarti nelle danze! .
Singles. First 50 Years
Rivisitazione della leggendaria compilation The Singles – The First Ten Years pubblicata originariamente nel 1982, questa NUOVA EDIZIONE AMPLIATA include ben 38 brani. PER LA PRIMA VOLTA INSIEME TUTTI I SINGOLI DEGLI ABBA pubblicati da Polar, inclusi i brani tratti dall'ultimo album Voyage del 2021. I cofanetti includono 4 brani non pubblicati come singoli da Polar Music in tutto il mondo: "Hasta Mañana", "Angeleyes", "Lay All Your Love On Me" e "When All Is Said And Done". Packaging con libretto e note di copertina + immagini inedite. Un lungo viaggio attraverso alcuni dei MIGLIORI BRANI POP DI SEMPRE: dal singolo di debutto del gruppo "People Need Love" (1972) a "No Doubt About It" (tratto dal loro ultimo album “Voyage”), capolavori come "SOS", "Mamma Mia", "Fernando", "Dancing Queen", "Knowing Me, Knowing You", "Take A Chance On Me", "Chiquitita", "Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)”, “The Winner Takes It All”, “Super Trouper”, “One Of Us”, “Don't Shut Me Down” e tanti altri grandi successi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
annacrem65 08 gennaio 2025mitici ABBA
-
FRANCO 27 dicembre 2024ICONICA BAND!
Questo disco è un must-have per i fan di ABBA e per chiunque apprezzi la musica pop di qualità. Offre una panoramica completa del loro repertorio di singoli, con un sound rinnovato che permette di apprezzare appieno la maestria compositiva e vocale di Agnetha, Frida, Björn e Benny. Questa raccolta è una delle più complete e ben curate della carriera di ABBA.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it