È fantastico averlo su vinile, alcuni brani difficili da trovare che suonano ancora bene molti anni dopo. Il vinile è pulito e suona benissimo
The Singles
Per molti la band di Chris Reed e David Wolfenden è la miglior rappresentazione del post-punk inglese, comunque una delle formazioni d'oro degli anni '80 inglesi. Ogni loro singolo uscito tra il 1982 e il 1987 è una hit e i loro dischi del periodo perle senza tempo e genere che non dovrebbero mancare nella collezione di dischi di nessuno. Qui, per la prima volta su vinile (anzi doppio vinile), avrete tutti i singoli del periodo d'oro dei Lorries. Da avere assolutamente!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 28 dicembre 2024Bellissima raccolta singles
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it