Sings Cole Porter
Frank Sinatra non ha mai registrato un vero e proprio “Cole Porter Songbook” come ad esempio ha Ella Fitzgerald anche se una raccolta di dodici canzoni intrepretate da Sinatra è apparsa negli anni Sessanta col titolo “Frank Sinatra Sings the Select Cole Porter”. Quelle dodici canzoni, insieme a molte altre tratte dalle sue registrazioni per Columbia, Capitol e Reprise, sono state riunite in questo doppio cd che contiene alcuni dei migliori brani Porter interpretati nello stile inimitabile di The Voice.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it