Sings the Cole Porter
Tra i progetti più ambizioni che il produttore jazz Norman Granz ha prodotto, rientra sicuramente la collana Song Book, che consisteva nel far suonare o cantare il repertorio di un singolo compositore ad un jazzista famoso. Il Cole Porter Song Book è stato il primo della serie di Song Book cantato da Ella Fitzgerald. In seguito all’uscita dell’album Granz visitò Cole Porter al Waldorf-Astoria Hotel, e gli fece ascoltare tutto il disco. Finito l’ascolto, Porter semplicemente osservò: “che splendido modo di cantare ha questa ragazza”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it