Sings
“Billie Holiday Sings” (MGC-118) è un album realizzato dalla leggendaria cantante pubblicato originariamente negli Stati Uniti come Lp da 10 pollici dalla Clef Records nel 1952. E' stato il suo primo album per l'etichetta, e il suo primo album di materiale originale dopo diverse compilation rilasciate per Columbia, Commodor e Decca. Nel 1956, quando il formato in 10 pollici è stato gradualmente eliminato, l'album è stato ristampato dalla Clef Records come “Solitude” (MG C-690), con quattro brani in più registrati in una seconda sessione dell’aprile 1952 con gli stessi musicisti. La traccia finale, “Tenderly”, era stata precedentemente rilasciata sul suo secondo LP 10 pollici, “An Evening With Billie Holiday” (MG C-144), le altre tre nel suo terzo 10 pollici, semplicemente intitolato “Billie Holiday” (MG C-161).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it