Singularity. L'attacco dei robot (DVD)
Nel 2020 Elias Van Dorne, CEO delle Va Industries, la più importante industria nel campo della robotica annuncia il lancio di una nuova tecnologia. Il suo nome è Kronos: un super computer la cui finalità è quella di mettere fine a ogni conflitto sulla faccia del pianeta Terra. Ma data la sua programmazione Kronos comincia subito ad attaccare quelli che considera i principali responsabili di ogni conflitto presente sul pianeta: gli esseri umani. In un salto temporale di 97 anni, il film trasporta lo spettatore nel 2117, quando gli unici superstiti della razza umana sono un piccolo gruppo di persone alla ricerca della città di Aurora che si ritiene sia l'ultimo avamposto sicuro sul pianeta e dove la specie umana potrà condurre un'esistenza serena e florida al riparo dall'attacco delle macchine. Ma tale mondo esiste realmente? Riusciranno a vivere abbastanza a lungo per scoprirlo?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Svizzera; Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it