In 4º (29,5 cm) 54 pp. Tre elenchi dattiloscritti, in ordine alfabetico, navi di tutte le nazionalità, con breve nota sulla causa del naufragio e le conseguenze, dalla fine dell '800 al 1985 ca. Oltre 1300 schede, con 2 illustrazioni. Fascicolo graffato. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SINISTRI MARITTIMI. - Anonimo. - Senza indicazioni editoriali - 1985
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it