A Sinner's Past
Il secondo album degli Early Moods, A Sinner's Past, è l'ultima dose di proto-metal classico dei primi anni '70, di riffing grunge degli anni '90 e di un songwriting senza tempo, il tutto con un'esplosiva energia giovanile. Il quartetto dell'area di Los Angeles ha fatto irruzione sulla scena completamente formato con un suono che in qualche modo fondeva simultaneamente il grintoso Street Doom underground con melodie di Heavy Metal "big box" nel loro album di debutto autointitolato RidingEasy nel 2022. Ed è proprio la grande abilità musicale della band, unita a uno squisito gusto estetico, oltre al loro spettacolo dal vivo, che li ha resi immediatamente i beniamini del pubblico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it