Sinner's Shrine
Dopo quasi due anni di pandemia, il premiato cantautore scozzese Dean Owens pubblica “Sinner’s Shrine”, registrato a Tucson nel gennaio del 2020 con i padri del desert noir, i Calexico. Il disco segna l’ultima tappa di un viaggio lungo una vita, dal cuore post-industriale della Scozia ai paesaggi sconfinati del Sud-Ovest americano. Dean Owens si arrende alle sonorità inebrianti del deserto degli Stati Uniti, popolando i suoi brani di amore e desiderio, santi e peccatori, esuli e girovaghi e dei fantasmi della frontiera. Oltre ai Calexico, sono presenti ospiti speciali come Grant-Lee Phillips e Gaby Moreno, cantautrice guatemalteca nominata ai Grammy. Il sound resta quello di Dean Owens, arricchito però grazie a questi incontri da sfumature desert noir e latine.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it