SIO SE POL ?? ? ?? ??
Karl, giovane tecnico austriaco, lascia le sue montagne per seguire la costruzione di una gigantesca acciaieria nel cuore dell’Iran, vicino a Esfahan. Il compound nel deserto, le uscite del venerdì tra bazar, moschee e il ponte dei trentatré archi – il Sio se pol – le amicizie con i colleghi italiani e con gli operai persiani diventano un laboratorio di incontri, spaesamento e meraviglia. Mentre il rientro in patria si avvicina, Karl scopre che a cambiargli la vita non sono solo i cantieri, ma i gesti quotidiani, gli sguardi, le storie ascoltate all’ombra del ponte. Sio se pol è un romanzo di viaggio e formazione che intreccia luce e polvere, nostalgia e ironia, restituendo l’anima di un Paese sospeso tra bellezza millenaria e contraddizioni contemporanee.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows