A Siracusa un tempo vestivamo da Ultimoda, bivaccavamo in piazza Adda, trascorrevamo le mattinate di "calia" allo Student, amavamo la Casa del Frullato, mangiavamo hotdog da Poldo, facevamo sport alla Cittadella, ci appassionavamo alle ragazze e alle motociclette, mangiavamo le arancine dello Splendor, prendevamo l'aperitivo al Bar de France gestito da Enrico e dalla sua bellissima e nordica zita, compravamo scarpe molto chic da Ettore Farina e ogni tanto, nelle grandi occasioni, una giacca o un maglione "buono" da Fortunato Pintaldi. I ricordi degli anni '70 restituiscono senso e bellezza ad una Città viva, ribelle, Pop; ma soprattutto ad una generazione di ragazzi e ragazze generosi, ingenui, coraggiosi e anche un po' scapestrati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it