Sirena, portoricano e figlio di nessuno, è stato allevato dalla nonna. Alla sua morte, per sfuggire agli assistenti sociali, comincia a vivere sotto i ponti e a prostituirsi. Valentina, il travestito che batte i marciapiedi al suo fianco, lo prende sotto la sua protezione. Quando anche Valentina muore per overdose, Sirena si trova un'altra volta per strada. Lì incontra Martha Divine, un maturo travestito proprietario di un locale notturno. Incantato dalla voce del ragazzo, Martha si improvvisa agente di Sirena Selena, gli insegna a vestirsi da donna, a truccarsi, e lo porta a Santo Domingo per esibirsi in un lussuoso albergo. La permanenza dei due nell'isola non sarà indolore e innescherà una serie di irresistibili situazioni tragicomiche.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it