La sirenetta porta le calze a rete. Già il titolo è eloquente. Un’antologia nuova, fresca e giovane, proprio come i dodici autori (per un totale di dodici racconti) che hanno contribuito a realizzarla. Un prodotto di qualità, perché anche gli editori più piccoli, spesso, possono garantirla. Assolutamente da leggere dal primo all’ultimo racconto tutta d’un fiato. Una lettura leggera e di svago, con tinte di riflessione sulla società odierna e del passato.
La sirenetta porta le calze a rete
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto Di Luzio 30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it