Sirens of the Ditch
L’album di debutto dell’ex Drive By Truckers, pubblicato originariamente nel 2007 , viene ripubblicato in edizione deluxe con quattro brani inediti . Sirens Of The Ditch fu registrato negli studi FAME, gli stessi dove registrarono Aretha Franklin, Duane Allman, Otis Redding, di Muscle Shoals, Alabama. Coprodotto da Isbell e Patterson Hood dei Drive By Truckers, in Sirens Of The Ditch Isbell canta e suona la chitarra accompagnato dagli ex Drive By Truckers Shonna Tucker al basso e Brad Morgan alla batteria con ospiti illustri come Spooner Oldham e David Hood in “Down In A Hole”, John Neff in “Dress Blues” e Patterson Hood in “Shotgun Wedding”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it