Attuale, veloce e scorrevole. Ti tiene con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina.
Sistemati
Lucio, Chiara e Matteo studiano Economia tra Milano e Firenze. Si mantengono fuori sede con un lavoro part-time e, come molti ragazzi della loro età, sperano di trovare il modo di sistemarsi, con tanto ingegno e pochi sforzi. Sono appassionati di gioco e così, durante un'estate lontana dagli esami e dalle lezioni, studiano un sistema alla roulette con cui dare una svolta alla loro vita. Senza pensarci più di tanto e senza fare troppi programmi, partono quindi per un weekend di divertimento e di follia da trascorrere al casinò. Vogliono provarci, vedere se quel sistema possa davvero funzionare. Inaspettatamente, però, quel casinò non sarà per loro un punto di arrivo, ma solo l'inizio di un lungo cammino, fuori e dentro sé stessi. Ciò che succederà durante il loro viaggio, soprattutto lontano dal tavolo da gioco, li costringerà a confrontarsi con situazioni complicate, che scuoteranno le loro relazioni, portandole oltre il limite. Le persone che incontreranno, gli imprevisti e le loro stesse scelte cambieranno completamente i loro rapporti, il loro modo di guardarsi dentro e di guardare la vita. E li costringeranno a mettersi in gioco, più di quanto avrebbero mai potuto prevedere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it