Sistemi integrati
Questo testo è un mezzo utile per poter progettare dei sistemi integrati; ne mostra i componenti fondamentali da poter assemblare e utilizzare e i dispositivi principali in grado di formare e gestire sistemi anche complessi sia per le aziende produttrici che per quelle che erogano dei servizi, di qualsiasi tipo siano. Dai sistemi di sicurezza a quelli di gestione dati, etc. Una parte specifica è poi dedicata alla valutazione dei rischi e alla compatibilità elettromagnetica, punti focali per la progettazione di qualsiasi Sistema Integrato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it