The Sister Queens - Justin Scott - cover
The Sister Queens - Justin Scott - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Sister Queens
Disponibilità in 5 gg lavorativi
17,49 €
17,49 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
9781448314263

Conosci l'autore

Foto di Justin Scott

Justin Scott

1944, Manhattan

Justin Scott, conosciuto anche con gli pseudonimi di Paul Garrison e J. S. Blazer, è nato a Manhattan ed è cresciuto a Long Island. Viene da un'intera famiglia di scrittori: il padre, la madre e la sorella.È stato nominato all'Edgar Award per il miglior primo romanzo di un autore americano, e all'Edgar Award per il miglior racconto breve. Ha scritto con Clive Cussler Attentato (Longanesi, 2019), Il cecchino (Longanesi, 2021), Il gangster (2022), Il tagliagole (2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it