Sitting on Top of the Blues
'Sitting on Top of the Blues' è il 26° studio album della lunghissima carriera di Bobby Rush, la 75° pubblicazione a suo nome. Recentemente Bobby Rush ha vinto un Grammy ed è stato inserito tra i grandi artisti della Blues Hall of Fame. Sitting arriva a due anni di distanza da ‘Porcupine Meat’, album con cui Bobby ha vinto il Grammy come Best Traditional Blues Album, riportando i riflettori su un’artista unico e imprescindibile per la storia della musica americana e internazionale. I brani del disco sono stati scritti e composti da Bobby Rush stesso e rappresentano ancora nel miglior modo il favoloso blend di Chicago style Blues e Southern Soul che lo ha reso celebre come musicista e performer. Bobby Rush è nato nel 1933, oggi ha ben 86 anni e nel corso della sua carriera ha ricevuto 46 nomination e vinto 12 premi della Blues Foundation e si è da poco esibito in veste di headliner all'annuale Chicago Blues Festival.
"Comprensibile l'autocelebrazione nella splendida Hey Hey Bobby Rush, che apre un disco dal caratteristico stile chicago blues e southern soul, con arrangiamenti assolutamente attuali".
(Boxata su Rockerilla Settembre)
"11 canzoni Blues con spruzzate Funky e Soul che mostrano l'artista ancora in splendida forma".
(Rumore Settembre, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it