Diciamo che all' inizio il personaggio maschile non è entrato nelle mie "grazie". Il suo modo così arrogante di tenere lei in pugno.. come un sorta di ricatto. Non è stato un atteggiamento piacevole. Avrebbe ottenuto lo stesso risultato senza fare il prepotente. Però dopo un primo momento in cui James sembra deciso a prendersi tutte le soddisfazioni e le "rivincite" perse, e che rivendica adesso, dopo 6 anni, si rivela essere un uomo dolce e premuroso, protettivo e attento...proprio il bravo ragazzo della porta accanto...quello che farebbe di tutto per la donna che ama. Lei, Bluetta, dietro alla sua "facciata" da donna dura e tutta d'un pezzo, nasconde tutta la fragilità della giovane ragazza che ne ha dovute affrontare tante, a cui la vita non ha riservato molte cose belle...l'unica cosa bella era stata James, ma ritrovarlo dopo 6 anni non è come avrebbe voluto che accadesse... soprattutto e anche perché dovrebbe stargli lontano più che può... é una condizione che ha dovuto, purtroppo, accettare senza volerlo veramente...
Six weeks
Eccitante. Audace. Emozionante. Lei ha bisogno del suo aiuto. Lui può darle tutto. Sì, ma se quel tutto avesse un prezzo? Bluetta Calati è una giovane e sofisticata designer di gioielli, ma anche se non si direbbe, ha già un matrimonio fallito alle spalle e dei segreti da difendere con le unghie e con i denti. James Zancan è un ambizioso scapolo di successo, che ha costruito il proprio impero con determinazione e arguzia. Il suo unico punto debole? È proprio la sua Blu. È attratto da lei dal primo momento in cui l'ha vista, ma per un motivo o per un altro, in tutti gli anni della loro conoscenza, non si è mai fatto avanti. Ora Blu ha bisogno del suo aiuto e lui non si farà sfuggire l'occasione per provare a conquistarla. Un accordo: 6 settimane e la nostra bella milanese dalle origini aristocratiche potrà tornare libera, sì ma nel frattempo Zancan ha tutte le intenzioni di 'rinchiuderla' nella sua gabbia dorata del piacere e del lusso sfrenato. Blu accetterà le condizioni di James, oppure servirà un bel due di picche al nostro rampollo multimilionario?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 23 novembre 2023Sei settimane...e più!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it