Sixteen Ways Out
Il sensazionale rientro in scena del pioniere industriale inglese con la sua rifinita visione tribal-futurista. Presentato per la prima volta nel suo primo stadio alla Tate Britain da William Bennett e Mary DeBlois nel 2010, quest'opera magnum riflette oltre un decennio di lavoro di raffinatezza compositiva ed elaborata espansione dello studio, ed è la prima uscita di Cut Hands dall'acclamato Festival Of The Dead del 2014 sull'etichetta Blackest Ever Black. Il risultato finale è una mistica vetrina di esoterica musicale, le sue diciassette tracce fondono gli elementi più arcani dell'extralinguistica subliminale e dell'ipnosi trasformativa d'avanguardia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it