Sixty Summers
Registrato sporadicamente tra il 2015 e il 2019, “Sixty Summers”, nuovo album di Julia Stone, è caratterizzato dalla forte impronta dei molti collaboratori che hanno accompagnato la Stone in questa avventura: Thomas Bartlett, aka Doveman, e Annie Clark, cantante e compositrice vincitrice di un Grammy. Bartlett ha affiancato al Stone durante le registrazioni degli oltre 50 demo che hanno portato a “Sixty Summers”. La Clark si è rivelata indispensabile nell’amalgamare il lavoro fatto da Bartlett e dalla Stone facendo raggiungere a “Sixty Summers” la sua forma definitiva. Lontano dai passati lavori della Stone, il nuovo album apre le porte di un mondo surreale che si addentra sempre più in profondità nella mente dell’artista. “Sixty Summers” è un album dalle molte facce ed è facile lasciarsi trasportare fino a perdersi completamente tra le sue note.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it