The Skatalite!
Un punto di riferimento imprescindibile dello ska giamaicano, questa compilation del 1969 cattura gli Skatalites al loro apice, in tutta la loro energia e virtuosismo. Sostenuti da leggende come Tommy McCook, Roland Alphonso e Don Drummond, ogni brano fonde influenze jazz trascinanti con ritmi caraibici in un’energia irresistibile. Il risultato è un suono gioioso ed elettrizzante, che ha gettato le basi per generazioni musicali future. Questa riedizione è disponibile in edizione limitata a 600 copie in vinile giallo in tutto il mondo — un must per ogni serio appassionato di musica giamaicana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it