Skateboarding
Each World Sport book reveals an ideal location for learning a particular technique essential for mastering the sport, from trimming a surfboard along a wave in Wind and sea, California, to catching big air on a snowboard in the half-pipes of Whistler, Canada. Opening with perfect beginner locations and techniques, the complexity develops, leading readers through to expert-only locations and techniques, building an understanding of technique and equipment as they go.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:World Sports Guide
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:32 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it