Skelektikon
A sei anni dalla sua ultima fatica in studio - sempre su marchio Miasmah - Schattenspieler, è un onore riscoprire il lavoro di Marcus Fjellström , letteralmente risorto dopo aver composto la tribolata opera audio-visiva Boris Christ. un compositore affatto convenzionale il nostro, che in maniera impeccabile mette su pentagramma le sue distopiche visioni futuriste. Materiale colto, ma che tradisce anche l'influenza di certa area grigia (Coil su tutti) dando vita ad un ibrido scuro ed avvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it