Skeletons In The Closet
Per la prima volta in vinile, questa stampa limitata della compilation di cover della DEATH METAL band CHILDREN OF BODOM, originariamente pubblicata nel 2009, è composta sia da brani già pubblicati che da brani non disponibili altrove. Nel corso dei due LP la band ripercorre brani classici e inaspettati di Sepultura, Iron Maiden, CCR, Slayer e Britney Spears. Questo disco contiene tutti i 20 brani con una replica del poster di marketing originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it