Sketches
Tra gli artisti canadesi più apprezzati all’estero, la superstar della musica celtica Natalie MacMaster ha costruito una carriera sulla sua elettrizzante abilità come musicista e sull’originalità di dischi che ampliavano i confini della musica del mondo per raggiungere il successo commerciale. Madre di ben sette figli e compagna di duo del marito, il violinista Donnell Leahy, dopo otto anni Natalie MacMaster torna a pubblicare un disco solista. "Sketches" è un impetuoso mix di medley e brani tradizionali con pezzi nuovi, che però affondano radici profondissime nella tradizione. Un disco che rappresenta una gioiosa riflessione su anni di matrimonio, maternità, vita, amicizie e musica. In questo personalissimo viaggio, accanto a Natalie c’è Tim Edey, uno dei suoi musicisti preferiti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it