Sketches Of Spain (LP 180 gr. Limited Yellow Coloured Ediiton)
"Sketches of Spain" fu il terzo album concettuale di Miles Davis e Gil Evans e includeva un superbo arrangiamento di Evans del "Concierto de Aranjuez" di Joaquín Rodrigo. Il recensore del Down Beat contemporaneo Bill Mathieu assegnò all'album cinque stelle, affermando che si trattava di "uno dei più importanti trionfi musicali che questo secolo abbia mai prodotto. Riunisce sotto la stessa egida due regni che in passato hanno spesso lavorato l'uno contro l'altro: il mondo del cuore e quello della mente". Edizione speciale con foto di copertina e retro copertina di Jean-Pierre Leloir (1931-2010), che ha catturato alcune delle immagini più iconiche della vita jazzistica in Francia durante gli anni Cinquanta e Sessanta.
Vinile colorato giallo da 180 g. L'album completo. Edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it