In 16° grande (cm. 19,5 x 13) pagg. VIII, 279 con illustrazioni n.t. e 8 tavv. (cartoncini) inseriti in tasca al fondo del volume bella tela originale figurata con sciatore stilizzato. VG-. ** Terza edizione, identica alla prima del 1922. Uno dei più importanti testi sullo sci, con un'immagine in copertina che è diventata celeberrima. Nel 1911 Caulfeild aveva già pubblicato "How to ski (and how not to)" nel quale criticava l'uso di un solo bastoncino ora, in questo "Ski-ing turns" si dedica in particolare alla tecnica di discesa norvegese. Cfr. Schwartz (Skiing literature) C49.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it