Skitzo Mania
Gli Skitzo, bestie psychobilly londinesi, nascono a metà degli anni Ottanta con il nome di Electros, quando il cantante Phil O'Connor inizia a urlare con il batterista Rod Connor, il bassista Tony Bronham e il chitarrista Tony McVey; quando firmano con la Nervous Records per questo LP di debutto brillantemente macabro, il batterista Steve Tomlinson è già a bordo. Oltre a originali strampalati come “Witching Hour”, “Possessed” e la folle title track, ci sono divertenti cover di “Lonesome Train”, “Caldonia” e “Your Cheating Heart”, tutte trasformate alla maniera psychobilly. Se vi piace lo psychobilly con l'accento sullo psycho, questo è per voi!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it