Sklaven der Schande
Sklaven der Schande
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sklaven der Schande
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In dieser spannenden Kriminalgeschichte, die im königlichen Sachsen spielt, wird ein meisterhaft gesponnenes Netz aus Lügen und Intrigen aufgedeckt. Zugleich beschreibt May aber auch in eindrucksvoller Weise das soziale Elend aus der Zeit vor der Jahrhundertwende. Die vorliegende Erzählung spielt in den 70er-Jahren des 19. Jahrhunderts. In sich abgeschlossene Episode aus dem Kolportageroman "Der verlorene Sohn". Weitere Titel: Band 64 "Das Buschgespenst" Band 65 "Der Fremde aus Indien" Band 74 "Der verlorene Sohn" Band 76 "Der Eremit"

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783780215758

Conosci l'autore

Foto di Karl May

Karl May

(Hohenstein-Ernstthal, Sassonia, 1842 - Radebeul, Sassonia, 1912) scrittore tedesco. Di famiglia povera, dopo vicissitudini anche dolorose (conobbe più volte il carcere), scoprì la propria vena di scrittore popolare, giungendo assai presto alla notorietà. I suoi romanzi d’avventura, con personaggi dalla psicologia elementare, ambientati in luoghi esotici che l’autore sognò ma non ebbe mai la possibilità di visitare (Le avventure di Mano di Ferro, Winnetou, 1893-1910; La fattoria del deserto, Old Shurehand, 1894; Nelle terre del Profeta, Im Lande des Mahadi, 1895, e moltissimi altri) sono per molti versi affini a quelli del nostro Salgari, ma più ingenui e goffi (i protagonisti sono, in ogni parte del mondo, quasi sempre tedeschi ma parlano la lingua locale, conoscono le usanze dei diversi...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows