Slacker
Oruã, un bambino del centro di Rio de Janeiro, è nato di notte e frequenta le feste all'alba. Jazz da poveri. Krautrock da classe operaia. Gli Oruã esportano il meglio che il Brasile ha da offrire: l'arte! Gli Oruã sono guidati dal chitarrista e produttore acclamato dalla critica Lê Almeida, a cui si uniscono i collaboratori di lunga data João Casaes (sintetizzatori), Bigu Medine (basso) e Ana Zumpano (batteria). Insieme, fondono indie rock lo-fi, psichedelia, noise, afrobeat e riferimenti brasiliani che spaziano dal suono primordiale di Pernambuco di Luiz Gonzaga al classico psych rock brasiliano. Nel 2019 il loro sound è stato scoperto dalla leggenda dell'indie rock Doug Martsch dei Built to Spill, che lo ha portato a invitare Lê e João a diventare membri temporanei della band indie rock degli anni '90.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it