SLAVE!
Da una settimana di vacanza in camping, in tenda con un amico, nasce la dolorosa scoperta di sé di un ventenne. Della sua sessualità diversa, perversa, del suo masochismo. Il protagonista ne parla come potrebbe parlarne un ventenne, che non sa scrivere come uno scrittore, che ancora non ha conquistato il perbenismo ipocrita che ci serve per andare avanti, e che ha una sola impellente, tragica, necessità: capirsi, conoscersi. La nostra sessualità è la nostra parte più intima, più segreta, più vera. Non ce la scegliamo noi a vent’anni. Nasce e cresce con noi. Per questo, spesso, fa paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows