Slavery, Race and American History: Historical Conflict, Trends and Method, 1866-1953
These essays introduce the complexities of researching and analyzing race. This book focuses on problems confronted while researching, writing and interpreting race and slavery, such as conflict between ideological perspectives, and changing interpretations of the questions.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1999
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:256 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it