Slaves Beyond Death
Terzo album completo per gli indiscussi sovrani del death metal made in Seattle. Come il suo predecessore il disco è stato registrato da un luminare come Kurt Ballou (High On Fire, Nails, Baptists, Converge) presso gli infausti God City studios di Salem, Ma. Sbarazzatisi in qualche maniera de gli elementi thrash-core che ne avevano distinto gli esordi, i nostri decidono oggi di puntare ad una musicalità senza compromessi, che faccia appunto il paio con la più sanguinolenta e politicizzata area dell’ extreme metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it