Sleep Easy
“Sleep Easy”, il nuovo album dell’apprezzato musicista Paul Lawler, è stato appositamente composto per aiutare l’ascoltatore ad addormentarsi più facilmente. Con una strumentazione non invasiva e brani rilassanti in cui le melodie si intrecciano con dolci suoni naturali, Paul Lawler conduce delicatamente chi ascolta tra le braccia di Morfeo. Sia che lo si ascolti la sera quando si è già a letto, prima di un riposino pomeridiano o anche per rilassarsi durante il lavoro, “Sleep Easy” è comunque in grado di facilitare il rilassamento, aiutando l’ascoltatore ad immergersi nella musica ed abbandonarsi piacevolmente ad un sonno profondo e riposante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it