Sleep Now, Quiet Forest
Todesbonden è una band del New England che unisce perfettamente il Metal Sinfonico di Therion, Within Temptation, Nightwish, The Gathering e primi The Third & The Mortal con il Folk celtico e la musica rinascimentale di Dead Can Dance e Loreena McKennitt ! Naturalmente, il punto di forza del gruppo americano è la cantante Laurie Ann Haus (Autumn Tears) che domina su un tappeto di violini, piano, flauti, orchestrazioni e momenti di puro Heavy Metal. I brani dei Todesbonden uniscono melodie celtiche con momenti puramente Folk, arrangiamenti Pop con influenze orientali, la musica Neo-classica con il Metal atmosferico. “Sleep Now, Quiet Forest” è un album maturo che spazia da melodie malinconiche a monumentali brani epici, dalle atmosfere grandiose. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it