The Sleeping Sword - Michael Morpurgo - cover
The Sleeping Sword - Michael Morpurgo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Sleeping Sword
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


An enchanting take on the legend of King Arthur from the nation’s favourite storyteller Michael Morpurgo, best-selling author of War Horse. ‘There stood before me an ancient man swathed in a dark and tattered fleece, his long hair and beard matted with filth, his face grey with grief and age. Holding the sword out in front of me, I backed away until I felt the sink behind me and I could go no further. His eyes followed me all the way.' When Bun Bendle is struck blind, he feels like he is drowning in blackness. But the discovery of an ancient tomb and a strangely familiar sword changes him forever. A contemporary tale of Arthurian legend from the nation’s favourite storyteller and the author of War Horse.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
120 gr.
9780008640774

Conosci l'autore

Foto di Michael Morpurgo

Michael Morpurgo

1943, St. Albans

Scrittore di storie e romanzi per bambini, al suo attivo ha più di cento libri. Dopo la laurea esercita per un decennio la professione di insegnante, per poi dedicarsi, assieme alla moglie Clare, all'organizzazione di Farms for the City Children (Fattorie per i bambini di città) associazione benefica che intende avvicinare i bambini di città alla vita di campagna. Nella sua fattoria nella campagna del Devon, duemila bambini all’anno passano una settimana del periodo scolastico tosando pecore e mungendo mucche. Il suo impegno civile e letterario ha fatto sì che diventasse, nel 2006, Ufficiale dell’Impero Britannico. Fra i suoi principali successi citiamo Il naufragio dello Zanzibar, Il Regno di Kensuke e La guerra del soldato Pace, tutti romanzi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it