Joleen Reedy deve abbandonare la sua casa dopo l'arresto del suo fidanzato e trovare una nuova sistemazione per sé e per sua figlia di 11 anni. Decide di andare da suo fratello James, che le accoglie nonostante il suo modesto appartamento. Una volta sistematasi però, Joleen scompare con un altro uomo e lascia la piccola al fratello. Perso il lavoro e l'affidamento della bambina, James decide di fuggire con la nipote spacciandosi per il padre della piccola.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Canada
-
Produzione:Minerva, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it