Uscito solo in vinile in occasione del RSD, ora Resonance lo stampa in CD l’inedito album dell’icona della chitarra jazz Grant Green: il CD propone il live del 5 settembre 1975 al popolare Oil Can Harry’s di Vancouver. Sul palco insieme a Green troviamo Emmanuel Riggins al piano elettrico, il bassista Ronnie Ware, Greg “Vibrations” Williams (Lou Donaldson, Jack McDuff) alla batteria e Gerald Izzard alle percussioni. Cuore della performance è un medley di oltre mezz’ora di “Vulcan Princess” di Stanley Clarke, “Skin Tight” degli Ohio Players, “Woman’s Gotta Have It” di Bobby Womack, “Boogie on Reggae Woman” di Stevie Wonder e “For the Love of Money” degli O’Jays. La registrazione proviene dai nastri originali ed offre quindi un’eccellente qualità sonora. “Slick!” è uno degli appena quattro dischi live di un chitarrista jazz-funk che meriterebbe maggiore apprezzamento. Inciso tre anni dopo l’album “Live at the Lighthouse”, “Slick!” esce ora con un ricco booklet contenente foto inedite scattate al club, alcuni saggi e diverse interviste (in inglese).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it