Slippurinn. Recipes and Stories from Iceland
Lo chef Gísli Matt ha costruito Slippurinn con la sua famiglia in un edificio storico che ospitava un cantiere navale, in una piccola cittadina il cui paesaggio è stato plasmato dalla colata lavica di un vulcano eruttato nel 1973. In questo ambiente incredibile, in cui le piante crescono su montagne laviche, Matt ha ideato un menu che rispetta le tradizioni locali e al tempo stesso supera i confini della cucina contemporanea. Il suo primo libro porta il lettore dritto al cuore dell'affascinante mondo culinario e della vita isolana di Matt.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it