Slow dance. Ediz. italiana
Certi amori non finiscono, ma a volte ci vuole una vita intera perché comincino.
Tutti pensavano che Shiloh e Cary sarebbero finiti insieme. Tranne loro due. Coppia fissa di migliori amici al liceo, separati al college ma incapaci di non pensare l'uno all'altra, da adulti Shiloh e Cary hanno preso strade diverse, convinti che quell'amicizia così profonda non fosse, e mai sarebbe stata, amore. Strade che li hanno portati molto lontani l'uno dall'altra, tanto che ora sono - almeno loro così credono - due sconosciuti. La vita, poi, si è presa le sue piccole rivincite e se Cary ha scelto di arruolarsi in Marina, e saltare a pie' pari le tappe della vita adulta, Shiloh invece ha vissuto fino in fondo tutto - la maternità, il divorzio, il lavoro - ma sempre con la sensazione che le mancasse qualcosa. E poi? E poi le loro vite si incrociano di nuovo. Sono adulti, non sono cambiati ma sono anche persone molto diverse. E dopo questo nuovo incontro ogni loro certezza verrà definitivamente spazzata via. Perché certi amori non finiscono, ma a volte ci vuole una vita intera perché comincino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it