Slow Heat
Il disco rappresenta uno dei primi esempi degli infiniti paesaggi musicali esplorati dal compositore Steve Roach da in “The Dream Circle” in poi e da allora sviluppatisi nel corso della sua carriera. “Slow Heat” inspira ed espira un costante flusso di influenze rilassanti e serene, estratte direttamente dall’habitat desertico di Steve. Formatosi in due estati di valutazione, l’ambiente naturale delle notti trascorse nel deserto di Sonora è risultato in perfetta armonia con l’atmosfera del disco. Posizionati i microfoni in lunghe notti desertiche, Roach è stato in grado di catturare un momento di pura e naturale magia, divenuto poi “Slow Heat”. Probabilmente nessun altro progetto di Steve è mai riuscito a porre l’ascoltatore in una tale espressione della profonda natura dell’atmosfera desertica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it